Mezzogiorno in Famiglia arriva a Scalea nell'isola pedonale. Soddisfatto il consigliere delegato al Commercio Franco Galiano
SCALEA - Inizia alle 8.30 di giovedì 29 gennaio la registrazione della puntata di Mezzogiorno in famiglia che verrà trasmessa nel corso della diretta di domenica 1 febbraio su Rai Due.
L’appuntamento con la popolare trasmissione televisiva è realizzato grazie al supporto dell’Amministrazione comunale di Scalea, assessorato al Commercio, in collaborazione con l’associazione degli “Amici del Panuozzo”. Le telecamere saranno presenti nell’isola pedonale di Piazza Caloprese, a partire dalle ore 8.30 di giovedì. Sono previsti anche filmati sulle bellezze della cittadina turistica.
Il consigliere delegato al commercio, Franco Galiano, ha espresso soddisfazione: «Ringrazio l’associazione degli Amici del panuozzo che si è data un gran da fare per essere protagonista della popolare trasmissione di Rai Due. Naturalmente – ha aggiunto Galiano – non posso non sottolineare l’importanza di tale evento. Una vera e propria vetrina che porterà Scalea alla ribalta del pubblico nazionale ed internazionale, visto che il segnale di Rai Due viene anche irradiato via satellite. Ringrazio tutti i cittadini di Scalea per la collaborazione che vorranno fornire affinché la registrazione avvenga in allegria e con assoluta tranquillità. Sono certo – ha concluso Galiano – che la nostra cittadina turistica farà un’ottima figura e che riuscirà a tenere puntate su di sé le telecamere della Tv nazionale».
0 commenti.
Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.