Anche in questa estate sono molti i vip che frequentano le località dell’Alto tirreno cosentino, in particolare la capitale del turismo calabrese, la città di Scalea, è meta di personaggi del get set politico, artistico e finanziario di livello internazionale.
Ma sembra che questa sia l’estate dei personaggi del realiti show: la bella conduttrice del “Grande Fratello” Barbara D’Urso, dopo il relax al mare, la sera assiste allo spettacolo del circo di Moira Orfei, mentre il simpatico cantante Francesco Baccini anche lui residuo del reality “Music Farm”, con la sua band dopo una giornata di mare e sole preferisce i piatti del ristorante Genova 1954.
Il ristoratore Vincenzo Grisolia, dopo aver fatto assaggiare alla band genovese i piatti più prelibati abbinati a vini calabresi ed alcune specialità al cedro ed al peperoncino, ha fatto alcune domande al cantante.
D. Francesco Baccini, come hai trovato il nostro mare?
R. Bellissimo davvero bello oserei dire cristallino.
D. E’ la prima volta che vieni dalle nostre parti?
R. No sono stato già alcune volte, anche in tournee a Praia a Mare.
D. Come trovi questa parte di Calabria?
R. Bella, molto bella. avete delle bellezze invidiabili, mare e monti vicini che offrono uno spettacolo simile a quello ligure. Poi avete tanti di quei prodotti tipici che fanno davvero invidia e siete molto gentili e simpatici.
D. Rifaresti di nuovo “Music Farm”?
R. Ma sei pazzo? Chiuso in quattro mura con Iva Zanicchi che urla 24 ore al giorno! Io sono uno spirito libero, credo che non rifarei più una cosa del genere anche se mi ha dato tanta notorietà.
D. Come mai siete venuti al Genova? Di la verità perché porta il nome della tua città.
R. No, c’e lo hanno consigliato in albergo. Ma dimmi perchè Genova 1954.
- Genova perché la moglie del fondatore era genovese, allora il marito come atto di rispetto e amore gli volle mettere il nome della città ligure per portarla sempre nel cuore. Il 1954 è l’anno di nascita.
D. Quanti giorni vi fermate in città?
R. Solo due giorni siamo in tournee e siamo diretti in Sicilia per un concerto, ma di sicuro ci rivedremo al ritorno.
0 commenti.
Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.