ORSOMARSO - La neve ha fatto capolino ad Orsomarso imbiancando le montagne vicine e, nella mattinata di oggi, ha brevemente dato l’illusione di voler coprire con il suo soffice manto anche il centro abitato. Alle prime luci dell’alba, infatti, i fiocchi sono cominciati a cadere lenti e leggeri, mentre un candore bianco ha circondato i boschi di fronte al paese, dalla grotta della Madonna, alla macchia del mulino, San Leonardo e il calvario.
Una nevicata in piena regola per la gioia di molti bambini e adulti che avranno sicuramente pensato che forse era la volta buona per vedere finalmente il ritorno della neve ad Orsomarso, evento che non si verifica ormai da molti anni. Ma poi tutto è tornato alla normalità ma con un bellissimo quadro disegnato in tutti questi giorni di maltempo incessante che ha portato la neve fino a quote basse in uno scenario davvero unico.
Le immagini che vogliamo proporre ci presentano alcuni luoghi della valle del fiume Argentino coperti di un sottile manto bianco resi ancora più suggestivi ed inimitabili.
0 commenti.
Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.