SCALEA - Mentre Il sindaco Russo celebra entusiasticamente la repentina decisione di Berlusconi di dar vita ad un nuovo partito, spiazzando i suoi alleati della Cdl, uno dei suoi assessori e da sempre fra gli alleati più affidabili, è stato nominato coordinatore dei circoli di Alleanza nazionale dell’alto Tirreno.
Giuseppe Forestieri, già membro della commissione provinciale di garanzia delle federazione provinciale di Cosenza di Alleanza nazionale, diventa così uno degli uomini di punta del del partito di Fini nel comprensorio della riviera dei cedri. La decisione, su segnalazione di numerosi componenti dei circoli locali, è stata comunicata a Forestieri dal presidente provinciale di An, Giuseppe Caputo.
Il territorio di competenza sarà quello dei collegi provinciali di Scalea e Santa Maria del Cedro, comprendenti in tutto 13 comuni.
«Ho accettato con piacere l’incarico prestigioso – ha detto Giuseppe Forestieri – e soprattutto mi fa piacere apprendere che la mia designazione è frutto di una scelta spontanea dei miei stessi compagni di partito; persone con le quali mi confronto ogni giorno e con cui affronto puntualmente le tematiche di politica locale e nazionale. In questo lavoro zonale mi affiancheranno certamente due commissari a Scalea e a Santa Maria del Cedro e la sede del coordinamento zonale sarà certamente a Praia a Mare.
In questo periodo lavoreremo molto per individuare i due futuri candidati alle prossime elezioni provinciali. Non trascureremo, ovviamente, gli altri problemi dell’intera zona. In conclusione – ha affermato Forestieri – mi corre l’obbligo di ringraziare il presidente provinciale Caputo per aver scelto la mia persona per portare avanti un compito così delicato».
Scalea, 20 novembre 2007
0 commenti.
Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.