Accedi oppure Registrati
Prima pagina Notizie Articoli Foto Dizionario dialettale Abystron teche Sostienici

dove

Direttore: Pio Giovanni Sangiovanni Credits | Privacy
 
19:52
Mercoledì
04/12/2024
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese

Praia a Mare: al via il sesto motoraduno

PRAIA A MARE – Al via domani nella cittadina di Praia a Mare il motoraduno, giunto alla sua sesta edizione, la quarta a livello nazionale, e organizzato dal Motoclub ‘’Gli amici’’ il cui presidente è Pasquale La Gatta.
La manifestazione, che prevede una partecipazione di centauri provenienti da ogni parte d’Italia, è riconosciuta dalla Federazione motoristica italiana, si svolge con il patrocinio del Comune di Praia a Mare e la collaborazione dei Comuni di Aieta e Tortora. Molto ricco e articolato il programma che prevede tre intense giornate fino a domenica 12 settembre con spettacoli e attrazioni varie per tutti i gusti, oltre naturalmente, a ogni sorta di esibizione da parte dei numerosissimi ospiti con le loro fiammanti due ruote.
Si parte domani alle ore 17 con la presentazione della Fiera Expo Praia 2004, seguita dalla esibizione delle ragazze dello Sporting club e del Mooving center; questo primo momento si concluderà con l’atterraggio in piazza del Gruppo di parapendio. La serata, a partire dalle ore 19 sarà dedicata alla musica con attrazioni ed esibizioni dal vivo di gruppi ed artisti singoli di richiamo internazionale. L’intera giornata di sabato 11 settembre sarà occupata dall’animazione e intrattenimento e si concluderà con lo spettacolo dei Chupa Chupas, balletto brasiliano di samba, direttamente dal Carnevale di Rio de Janeiro; madrina della manifestazione sarà la regina della disco dance Cecilia Gayle.
Il motoraduno si concluderà domenica 12 con una visita turistica ai centri di Tortora e Aieta e con la consegna dei premi ai vari gruppi partecipanti ed ai vincitori delle singole gare in programma. Al termine un grande spettacolo di fuochi pirotecnici
(san.pio gio.)
08/09/2004
Ascolta con webReader

 


0 commenti.

Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati