ORSOMARSO - La ripresa del campionato di terza categoria dopo la pausa dovuta sospensione per la morte del papa, non cambiano i valori ed i rapporti di forza nella classifica in vista della volata finale per la conquista del primato che consentirà direttamente il passaggio della squadra vincitrice alla categoria superiore, e dei quattro posti di onore che vedranno la disputa dell’ulteriore coda dei play off che determineranno la seconda promozione per il campionato 2005/06.
Continua comunque la corsa dell’Askalos che guida la classifica in perfetta solitudine a 43 punti seguita dall’As Orsomarso a 36 dopo aver liquidato la pratica Maierà con un classico 2 – 0 sul neutro di Verbicaro. Al terzo posto in classifica si insedia il Centro storico Scalea a quota 34 davanti al Campora (32) e il Piretto (30); molto distanziato insegue infine a 25 punti la Pol. Del Cedro.
Succulenta è la sfida che si disputerà al prossimo turno fra l’As Orsomarso e l’Askalos con il quale i primi cercheranno di aggiudicarsi l’intera posta avvicinandosi ai primi della classe che attualmente veleggiano in testa con 7 punti di distacco.
17^ GIORNATA - RISULTATI
Aiello Calabro – S. Domenica Talao - sospesa
Askalos – Torremezzo 3 – 1
Belmonte – Pol. Del Cedro 2 – 1
Campora S. G. – Piretto C. 0 – 0
Cen. S. Scalea – Real Lago 2 – 1
La Sanmartinese – Aieta Praia 2 – 2
Maierà – Orsomarso 0 – 2
CLASSIFICA
Askalos 43; Orsomarso 36; Cen. S. Scalea 34; Campora S. G. 32; Piretto 30; Pol. Del Cedro 25; Aiello Calabro* 24; Torremezzo 21; Belmonte** 20; Maierà** 18; Real Lago** 16; Aieta Praia 13; S. Domenica Talao 10; La Sanmartinese 2.
*1 partita in meno; ** 1 punto di penalizzazione
PROSSIMO TURNO
Aieta Praia – Cen. S. Scalea
Belmonte – Maierà
Orsomarso – Askalos
Piretto – Aiello Calabro
Pol. Del Cedro – Campora S. G.
Real Lago – Torremezzo
S. Domenica Talao – La Sanmartinese
0 commenti.
Per visualizzare lo spazio commenti è necessario accedere al sito.