CAMPIONATO DI ECCELLENZA - Con una rete segnata a 3 minuti dalla fine la Paolana si aggiudica la vittoria e i tre punti sul difficile campo del Sambiase tradizionalmente ostico. Un risultato che consente alla squadra allenata dal mister Cipparrone di rimanere in vetta alla classifica a punteggio pieno dopo quattro giornate di campionato. Per quanto riguarda le altre compagini tirreniche, non va oltre il pari casalingo il Praia, bloccato sullo 0 – 0 da una Palmese che era giunta sabato scorso sul campo “Tedesco” con la chiara intenzione di rompere il digiuno di punti.
Nel derby alto tirrenico fra Belvedere e Scalea, giocato sul campo di Paola, ha avuto la meglio la squadra allenata da Varrà che è riuscita a sbloccare il risultato su calcio di rigore concesso al 20’ del secondo tempo. In classifica lo Scalea scavalca il Praia e si porta al terzo posto a 9 punti.
La quinta giornata propone l’ennesimo derby del Tirreno fra il Praia ed il Belvedere, mentre lo Scalea dovrà vedersela in trasferta con la seconda in classifica Deliese e la Paolana che avrà un compito più agevole, almeno sulla carta, dovendo ospitare il Boca Pellaro.
Quarta Giornata
Risultati
Belvedere – Scalea 0 – 1
Boca Pellaro – Guardavalle 2 – 1
Compr. Vaticano – Bovalinese 3 – 0
Corigliano S. – Castrovillari 0 – 1
Praia – Palmese 0 – 0
Sambiase – Paolana 0 – 1
Siderno – Deliese 1 – 4
Taurianovese – Vallatabagaladi 1 – 0
CLASSIFICA
Paolana
12; Deliese
10; Compr. Vaticano, Scalea
9; Castrovillari
8; Praia, Bovalinese, Sambiase
7; Taurianovese
5; Guardavalle, Vallatabagaladi, Belvedere, Boca Pellaro, Siderno
3; Corigliano S., Palese
1.
PROSSIMO TURNO
Bovalinese – Siderno
Castrovillari – Compr. Vaticano
Deliese – Scalea
Guardavalle – Taurianovese
Paolana – Boca Pellaro
Praia – Belvedere
Palmese – Sambiase
Vallatabagaladi – Corigliano S.