ORSOMARSO - Tranne l’Askalos, che sembra faccia campionato a sé inanellando risultati positivi a ripetizione grazie al suo cannoniere Lentini, resta aperta la sfida per assicurarsi un posto in prospettiva play off. E domenica prossima la sedicesima giornata propone una serie di scontri diretti che potrebbero dare una ulteriore scossa alla classifica di un campionato che appare comunque davvero avvincente.
Si troveranno di fronte infatti, la seconda e la terza in classifica, Campora – Orsomarso, sul campo di quest’ultima in una partita che si preannuncia dai toni accesi anche per la tradizionale rivalità esistente fra le due compagini. Altro match di cartello è sicuramente quello fra Piretto (23) e C. S. Scalea (28) mentre non meno interessante appare la partita che mette di fronte il Torremezzo (18) e l’Aiello Calabro (24) con il primo che tenterà in tutti i modi di assicurarsi l’intera posta in palio per cercare di rientrare nel giro del quintetto di testa e disputarsi gli scontri diretti che si giocheranno alla fine del campionato.
Chi invece non sembra avere problemi è la capolista Askalos (39) che farà visita al Real Lago (15) e la Pol. Del Cedro (21) che ospiterà il fanalino di coda La Sanmartinese che ha finora racimolato un solo punto in classifica.
15^ GIORNATA - RISULTATI
Askalos – S. Domenica Talao 5 – 0
Belmonte – Orsomarso 1 – 1
Campora S. G. – Torremezzo 2 – 0
Cen. S. Scalea – Aiello Calabro 0 – 0
Pol. Del Cedro – Aieta Praia 2 – 0
La Sanmartinese – Piretto C. 0 – 4
Maierà – Real Lago 1 – 1
CLASSIFICA
Askalos 39; Campora S. G. 31; Orsomarso* 29; Cen. S. Scalea* 28; Aiello Calabro 24; Piretto 23; Pol. Del Cedro* 21; Torremezzo 18; Maierà 16; Belmonte** 16; Real Lago** 15; Aieta Praia 12; S. Domenica Talao 9; La Sanmartinese* 1.
*1 partita in meno; ** 1 punto di penalizzazione
PROSSIMO TURNO
Aieta Praia – Maierà
Pol. Del Cedro – La Sanmartinese
Orsomarso – Campora S. G.
Piretto – Cen. S. Scalea
Real Lago – Askalos
S. Domenica Talao – Belmonte
Torremezzo – Aiello Calabro