MARCELLINA (CS) - Sul cronometro scorre il 27' del primo tempo, quando l'arbitro il sig. Barone di Cosenza a seguito di un forte nubifragio ha deciso di mandare prima tutti sotto la doccia a causa dell'impraticabilità del terreno di gioco. Ora la parola passa al giudice sportivo che in settimana dovrà stabilire la data di recupero del match. Per la cronaca, il Marcellina è passato in vantaggio grazie a Silvestri ma dopo soli due minuti il capitano Arturo Blundi ha ristabilito la parità. Per lui è il secondo gol stagionale.
MARCELLINA: Scorzo, Rummolo, P. Dolce, Vitale, Lucchese, Arieta, Paolino, Silvestri, Perrotta, Laregina. In panchina: Riccetti, T. Dolce, Gasmi, P. Presta, Arieta, S. Presta, Orto. Allenatore: Servidio
ORSOMARSO: Cicero, Annuzzi, Donato, Blundi, M. Rotondaro, A. Farace (19'pt S. Bencardino), De Caprio, A. Rotondaro, Bottone, Corbelli, Fontaine. In panchina: Pandolfi, G. Farace, Spinicci, Caterina, G. Bencardino. Allen atore: Benanti.
MARCATORI: 17' pt Silvestri (M), 19' pt Blundi (O)
ARBITRO: Barone di Cosenza
IL PUNTO SULLA GIORNATA
Nell'anticipo del sabato continua a vincere il Praia di mister Andrea Forte che grazie ad una doppietta di Morrone e ad un gol di Anzalone, supera il fanalino di coda Falchi Rossi Falconara. Nelle gare di domenica, il Santa Domenica espugna con un gran gol di Nardi il campo di San Lucido. Al comunale di Acquappesa partita ricca di emozioni tra Cetraro e Tortora. Gli ospiti passano in vantaggio con Gentile ma il Cetraro grazie alle marcature di Orsino e Brunetti ribalta il risultato, ma nell'ultimo minuto di recupero è ancora Gentile a segnare il gol del definitivo pareggio. Infine termina con uno scoppiettante 3-3 il match tra Aieta e Terme Luigiane.