Abystron.Org
|Calabria

La Libera Università "Corrado Alvaro" fa il resoconto sulle attività

CERIMONIA DI CHIUSURA DELL’ATTIVITA’ ANNUALE DELLA LUAP. Si parlerà anche dei percorsi formativi attivati dalla Libera università per l’apprendimento permanente.

SCALEA - Si svolgerà sabato 30 maggio, a partire dalle ore 18.00, nell’aula magna della Biblioteca comunale di Scalea la cerimonia dedicata alla chiusura dell’anno accademico della Libera università per l’apprendimento permanente: “La Luap ad un anno dalla nascita. Percorsi formativi attivati e proposte per l’anno accademico 2009 – 2010”. Il programma prevede il ricevimento dei partecipanti nell’aula magna della biblioteca comunale con l’intervento del sindaco del Comune di Scalea, Mario Russo. Coordinerà i lavori, il vicesindaco Mauro Campilongo.

Sul tema: “L’offerta formativa per l’anno accademico 2009-2010”, interverrà il presidente della Luap, Rosario D’Arco. Il direttore della Libera università, Enrico Esposito, parlerà sul tema: “La Libera università per l’apprendimento permanente “Corrado Alvaro” ad un anno dalla sua nascita”.

Nell’intervallo si svolgerà un saggio a conclusione del corso di teatro organizzato dalla Luap con la regia dell’attore Leonardo Gambardella. A conclusione della giornata verranno consegnati agli allievi dei corsi i diplomi di partecipazione.

Il sindaco Mario Russo ha salutato con favore l’attività della Luap: «Un anno di impegno – ha detto il sindaco – per la diffusione della cultura. Sono certo che la Libera università proseguirà nel tempo la sua attività favorendo l’inserimento nella vita socio-culturale della nostra comunità dei cittadini».

30/05/2009

ABYSTRON.ORG
Fonte: http://www.abystron.org/expo/calabria/2009/scalea/cerimonia-luap.aspx
Data: venerdì 22 novembre 2024 - 02:55:37