Abystron.Org
|Calabria

Discarica: AN condivide l'iniziativa del sindaco

Il Circolo di Alleanza nazionale di Scalea condivide l'iniziativa del sindaco Mario Russo di convocare una incontro pubblico aperto alla cittadinanza per chiarire tutti gli aspetti connessi con la vicenda discarica comunale Piano dell'acqua. Contemporaneamente l'esponente scaleota del partito di Fini non risparmia frecciate polemiche e accuse al vetriolo a quanti, forze politiche o singoli rappresentanti locali, vorrebbero utilizzare la questione per mettere in atto un qualche tentativo di strumentalizzazione politica.
Ecco il testo del comunicato stampa che abbiamo ricevuto e che volentieri pubblichiamo. (pgs)

SCALEA - Il circolo An di Scalea condivide l’iniziativa portata avanti dal sindaco Mario Russo e dall’amministrazione Comunale tesa a chiarire alcuni aspetti riguardanti la discarica comunale di Scalea.
E’ giusto fare chiarezza spiegando alla stampa e ai cittadini come è e come sarà la discarica di Scalea sfatando, in questo modo, le dicerie e le menzogne che qualche parte politica troppo faziosa, fanatica e agitatrice sta utilizzando per fare disinformazione.
AN è contro chi, distorcendo i fatti a suo piacimento, fa nascere nella gente paure ingiustificate.
Per questo motivo invita tutti i cittadini ad essere presenti questa sera all’incontro durante il quale si potrà capire quali sono le reali prospettive del sito di Piano dell’Acqua la cui riapertura consentirà di ridurre i costi di smaltimento dei rifiuti, la riduzione delle tasse per i cittadini e nello stesso tempo risolvere un problema che per molti comuni d’Italia è già diventata emergenza.
An Invita i cittadini a diffidare di chi fa della disinformazione la sua attuale bandiera.
Interpretando i desideri della cittadinanza afferma con forza che nessuno, oltre i 4 paesi autorizzati, dovrà poter scaricare nella discarica cittadina.

Francesco Russo - Presidente Circolo An Scalea

06/07/2007

ABYSTRON.ORG
Fonte: http://www.abystron.org/expo/calabria/precedenti/paesi/scalea/anno-2007/discarica1.aspx
Data: venerdì 22 novembre 2024 - 10:03:23