ECCELLNZA - La conferma del dato emerso già nella precedente giornata viene dagli incontri dello scorso fine settimana e cioè che il Praia si rivela sempre più rivelazione del torneo di Eccellenza, non nascondendo più ambizioni di classifica con la chiara prospettiva dei play off. Un traguardo sul quale sicuramente non erano in molti a sperare ad inizio stagione, ma che a questo punto, dopo la vittoria sulla capolista Paolana, non è più un sogno proibito, ma si avvia a diventare una possibilità concreta.
Merito indubbio va dato alla società ed al mister Infantini che ha saputo creare un gruppo fortemente motivato e consapevole dei propri mezzi a cominciare dalla sicurezza dei vari reparti, con una difesa che è sempre ben diretta dal bravo ed estroverso numero 1, l’orsomarsese Saverio Minervini ed un attacco che si sa fare rispettare non mancando mai all’appuntamento con il goal.
Un campionato, dunque, riaperto anche per il vertice della classifica che già domenica prossima propone un interessantissimo Paolana – Sambiase, la prima e la seconda in classifica distanziate di soli tre punti mentre Castrovillari e lo stesso Praia sono pronti ad approfittarne.
Ma ecco nel dettaglio il quadro completo con risultati, classifica e prossimo turno.
Stagione Agonistica 2005/06 - Eccellenza
18 Giornata (22/01/2006)
RISULTATI
Belvedere – Palmese 1 – 0
Boca Pellaro – Vallatabagaladi 2 – 2
Compr. Vaticano – Deliese (Calcio Gallico) 1 – 0
Corigliano S. – Bovalinese 1 – 3
Praia – Paolana 2 – 1
Sambiase – Guardavalle 3 – 0
Siderno – Scalea 1 – 0
Taurianovese – Castrovillari 1 – 2